Compagnia InternoSei

Compagnia INTERNOSEI nuovo progetto artistico di Circoplà Scuola di Circo

La Compagnia “INTERNOSEI” nasce nell’estate 2014 dai fondatori della Scuola di Circo Circoplà insieme ad alcuni allievi della stessa.
Il gruppo, formato da artisti di strada, ex ginnaste ed ex danzatori, si unisce grazie alla passione per il circo e decide così di fondere i percorsi formativi di ognuno per sviluppare un progetto comune di creazione artistica. Partendo dalla ricerca laboratoriale del movimento, utilizzano il linguaggio circense per raccontare ed affrontare temi sociali.

SCHEDA ARTISTICA DELLO SPETTACOLO

TITOLO SPETTACOLO: “ RIFLESSI “
DURATA: 40 minuti
ATTORI IN SCENA: 6
PRESENTAZIONE: Appartenenza, condivisione, interazione, sentirsi parte di un gruppo in cui vivere e viverci nel nostro luogo, interiore ed esteriore. Agli antipodi esclusione, solitudine, isolamento, sentirsi fuori luogo fino a toccare il fondo. E allora, che fare?
Ripartire da zero, dagli istinti primordiali e intraprendere un viaggio che parte dal luogo esteriore verso la riscoperta di se stessi: RESPIRARE, SCOPRIRE, VIVERE, per riuscire a SOGNARE ed IMMAGINARE, imparando ad ACCOGLIERE.
Un percorso di gruppo per uscire dall’anonimato invisibile e riflettersi nei colori dell’esperienza. Esistere in quel gruppo, LUOGO, in cui è possibile esprimere liberamente la propria identità.
TIPOLOGIA DI SPETTACOLO: Nuovo Circo
LINGUAGGI UTILIZZATI: acrobatica aerea, fuoco, teatro-danza, acrobatica a terra.

CONTATTI

email: info.interno6@gmail.com
tel: 340 5250298 Andrea

InternoSei Facebook